Chi siamo

Chi siamo

Il gruppo

GB PHARMA GROUP è un’ organizzazione di servizi di consulenza farmaceutica, consolidata ed innovativa che, operando in un ambiente in continuo cambiamento quale il settore Life-Science, si è evoluta nel corso degli anni. Il Gruppo, che ha il suo headquarter in Italia, è strutturato in tre Aziende:

GB Pharma Services & Consulting srl è stata creata nel 1999, come Contract Research Organization del gruppo. Nel corso degli anni il modello di business si è evoluto grazie al coinvolgimento delle società sorelle, quali GB Pharma srl, specializzata in attività di sviluppo post-marketing inclusa Farmacovigilanza e Servizi Regolatori, e la 3B Biotech Research Sagl, società basata in Svizzera, promotrice di un ambizioso progetto di internazionalizzazione.

Il concetto del Gruppo si basa pertanto su un continuo sviluppo di know-how interno, applicato da un team ben connesso e multidisciplinare, con eccellenti capacità tecniche e scientifiche, specifiche del settore Farmaceutico e Biomedicale. Grazie a questa sinergia di gruppo, e a più di 20 anni di esperienza acquisita nel settore Life Science, siamo in grado di sostenere un supporto a 360°.

I nostri valori

La nostra "mission"

La nostra “mission” è diventare il Partner di Aziende Farmaceutiche e Biomedicali che desiderano razionalizzare i loro processi e raggiungere risultati per implementare la qualità di vita dei pazienti. Di seguito una lista dei valori su cui puntiamo per raggiungere e mantenere tale risultato:

  • ENERGIA: generare energia positiva e trasferirla al nostro lavoro significa creare una solida e vera partnership all’interno del nostro team e verso i nostri Clienti.
  •  IMPEGNO VERSO IL CLIENTE: non è un valore singolo, ma un insieme di comportamenti e atteggiamenti che ci permettono di fornire al nostro Cliente: attenzione, integrità, flessibilità, Problem-solving, Impegno.
  • PROATTIVITÀ: i clienti necessitano di un partner affidabile e credibile, che possa consigliare costantemente e in maniera efficace. Per noi proattività significa rendere il nostro Cliente orgoglioso di noi.
  • RISPETTO PER LE PERSONE: apprezziamo le nostre persone, incoraggiamo il loro sviluppo e compensiamo la loro performance.
  • NETWORKING La risposta è nella competenza”.
Codice Etico

Codice di condotta

CODICE ETICO: Operare ad un livello elevato di standard etico è un impegno condiviso all’interno della nostra Organizzazione. Fare la cosa giusta non significa soltanto osservare la legge, ma considerare il comportamento etico come parte di codici alla base delle leggi. Il nostro Codice Etico è intrinseco in tutto ciò che facciamo e riflette il modo in cui GB Pharma Group desidera condurre il suo business. E’ indirizzato a tutti i nostri impiegati, collaboratori e partner e lo consideriamo una guida di riferimento per costruire relazioni, raggiungere risultati e dialogare con i nostri committenti.

ORGANIZZAZIONE, MANAGEMENT E MODELLO DI CONTROLLO: Tale modello è stato recepito da GB Pharma Group per garantire che il business dell’azienda sia condotto con un approccio etico e trasparente. Attraverso tale modello GB Pharma desidera accrescere la consapevolezza di un comportamento responsabile, tra i dipendenti e i partner che operano in nome e per conto dell’azienda, sempre in linea con i principi della stessa.